Comunicare il Turning Point

Comunicare il Turning Point

Dove i budget sono piccoli ma le persone sono grandi ecco che i risultati arrivano sicuri. Questa è la sintesi dell'avventura di Turning Point, un progetto di condivisione e formazione che è stato organizzato a Palazzo Stampa di Abbiategrasso nel mese di marzo 2016. 

Molti i soggetti coinvolti, dall'Associazione di Promozione Sociale Il Punto, promotrice dell'iniziativa, all'architetto curatore di eventi Giuseppina Montanari, a tutti i partner e partecipanti al progetto - una selezione di attori territoriali tra cui citiamo Confartigianato, Confcommercio, il centro di formazione ASSP, l'associazione delle piccole e medie imprese API, ACLI Abbiategrasso e diverse altre realtà e aziende. Un'avventura partita dalle scuole e dai giovani e pensata per condividere esperienze di lavoro e formazione, opportunità di lavoro, idee attuali e progetti futuri - e per diventare (chissà!) un vero "Turning Point".

Noi ci siamo occupati della comunicazione, studiando il layout dei manifesti e creando un'illustrazione che fosse la sintesi ideale di tutto questo - opera di Tiziana Pesenti. Abbiamo lavorato all'ufficio stampa, diramando due comunicati e gestendo la conferenza stampa conclusiva in collaborazione con il Comune di Abbiategrasso. 

La rassegna stampa completa è disponibile QUI.

Avete un progetto da comunicare? Parliamone!